Mandaci il tuo Curriculum

Modulo per l'invio del curriculum

Potete inviare il vostro curriculum in risposta ad una ricerca di personale aperta (riportate il codice di riferimento nel modulo) ma anche come semplice candidatura spontanea per le prossime selezioni. In entrambe i casi il curriculum verrà inserito nella nostra banca dati e, se non ci darete disposizioni diverse ai sensi della normativa GDPR, sarà valido anche per le selezioni future.

Per questa ragione è ancora più importante, anzi, fondamentale l'inserimento di una lettera di accompagnamento corretta.

Vi preghiamo di compilare con cura il modulo. 

Grazie

Risorse Soluzioni e Talenti - Risolta S.r.l.

Staff di Selezione

Con la trasmissione del mio curriculum dichiaro di essere a conoscenza della informativa relativa al trattamento dei miei dati personali in conformità con il DLgs. 196/2003 (cd. Codice della Privacy) e del successivo GDPR.

 Tale informativa è presente sul web a questo indirizzo: www.risolta.it/candidati/privacy.

Informazioni utili su come inviare il curriculum

Prima di inviare il curriculum è importante predisporre la lettera di accompagnamento. Ci sono svariate teorie su come scrivere una lettera di accompagnamento, noi qui ci limitiamo a dare alcuni semplici consigli:
  • indicate i punti di maggior corrispondenza con il testo della inserzione di ricerca per cui intendete candidarvi
  • descrivete le principali motivazioni per cui vi sentite perfetti per quella mansione
  • se non sapete cosa scrivere ai primi due punti, allora vi consigliamo di inviare il curriculum come candidatura spontanea, sapete già da soli che non sareste qualificati per quella posizione
  • se inviate una candidatura spontanea riportate le principali motivazioni personali, i punti migliori della vostra esperienza, e le opportunità o i vincoli che vi caratterizzano
Per altri utili consigli vi consigliamo la guida su Trova-lavoro