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Il nostro cliente, nota azienda dolciaria, da oltre 50 anni leader riconosciuta per qualità, contenuti  ed immagine , ci ha incaricato di ricercare un:

 

EXPORT AREA MANAGER EUROPA

(Rif. 515/EAM)

 

a cui affidare la gestione dei mercati europei di competenza, facendo riferimento alla direzione aziendale.

E' responsabile del budget di vendita e del raggiungimento  degli obiettivi di sviluppo commerciale che comprendono l’ottimizzazione e lo sviluppo dei rapporti in essere nonchè la penetrazione di nuovi mercati/paese per raggiungere la copertura obiettivo.  Coordina, motiva e guida attivamente i distributori esistenti,  ricerca e valuta opportunità di sviluppo modellando ed implementando i canali distributivi ritenuti più efficaci in relazione ad ogni paese, coordina gli interventi formativi necessari e fornisce indicazioni per mantenere la logistica sui livelli di eccellenza consolidati.

Il candidato ideale, ha un’età fra i 30 ed i 40 anni, ha maturato esperienze significative di tipo commerciale preferibilmente sul mercato europeo. La figura ideale ha esperienza, anche pregressa, nel segmento prodotti e semilavorati per gelaterie artigianali. Comunque è un requisito irrinunciabile la provenienza o il possesso di significative esperienze in aziende del settore food & beverage caratterizzate da relazioni B2B e dalla commercializzazione di prodotti semilavorati, horeca, o comunque parte di un processo di trasformazione da parte della clientela business.

Parla fluentemente inglese ed una seconda lingua (francese e tedesco sono preferenziali, tre lingue è la perfezione!), ama viaggiare e trascorrere frequenti periodi in trasferta, è abituato a sviluppare nuove mercati ed a tenere relazioni commerciali di alto profilo con persone di diversa estrazione culturale.

Preferiamo valutare candidature provenienti dall’area romagnola o, in alternativa di professionisti che non abbiano difficoltà a trasferirsi in modo stabile nelle vicinanze della sede aziendale (provincia di Forlì-Cesena).

L'azienda offre: assunzione diretta con pacchetto retributivo interessante, benefit (auto aziendale, strumenti di comunicazione ed informatici), rimborso spese, premi ed incentivi.

Gli interessati, ambosessi (l. 903/77) possono inviare  dettagliato CV, citando il riferimento, comprensivo dell'autorizzazione (l'informativa è consultabile sul nostro sito) al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03).

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Azienda leader da oltre 50 anni nella progettazione e realizzazione di componenti ad elevato standard qualitativo nel settore ascensoristico, per il potenziamento del proprio ufficio tecnico, ci ha incaricato di ricercare un/una:

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO

(Rif. 418/UTBO)

che dovrà interfacciarsi con i Cicli di lavoro macchine; con lo Sviluppo di Nuovi Progetti, con la gestione della Lista Attività e del Nesting.

Ricerchiamo profili con ottima conoscenza ed abituale utilizzo di CAD 3D (preferibilmente Solidworks) con esperienza in aziende di produzione caratterizzate da processi industriali quali la punzonatura laser, la piegatura e la saldatura di lamiere finalizzate alla realizzazione di strutture che richiedano un disegno d’insieme. Il candidato ideale inoltre ha una buona padronanza della lingua inglese, lavora con la massima serietà, è volenteroso, determinato e sa essere creativo sia nella fase di ideazione che in quella di problem solving.

L’azienda offre un ambiente di lavoro stimolante, possibilità di crescita professionale ed umana, un pacchetto retributivo commisurato alle capacità.

La sede di lavoro è in provincia di Bologna a nord del capoluogo e l’azienda ritiene indispensabile la residenza entro 15/20 km.

Gli interessati, ambosessi (l. 903/77) possono inviare dettagliato CV, citando il riferimento, comprensivo dell'autorizzazione (l'informativa è consultabile sul nostro sito) al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03).

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Il nostro cliente, nota azienda dolciaria, da oltre 50 anni leader riconosciuta per qualita', contenuti ed immagine , ci ha incaricato di ricercare:

EXPORT AREA MANAGER (Americhe)

(Rif. 412/EAM)

a cui affidare la gestione dei mercati di competenza al Direttore Commerciale. E' responsabile del budget di vendita e del raggiungimento degli obiettivi di sviluppo commerciale che comprendono la razionalizzazione e lo sviluppo dei rapporti in essere e la penetrazione di nuovi mercati/paese per raggiungere la copertura ottimale in tutti i mercati continentali. Coordina, motiva e guida attivamente i distributori esistenti, ricerca e valuta opportunità di sviluppo, coordina gli interventi formativi necessari e fornisce indicazioni per mantenere la logistica a livelli.

Il candidato ideale, ha un’età fra i 30 ed i 40 anni, ha maturato esperienze significative di tipo commerciale in almeno uno dei mercati di riferimento dell’area (USA, NAFTA, Sudamerica, ) preferibilmente in aziende del settore food & beverage, parla fluentemente inglese e spagnolo, ama viaggiare e trascorrere frequenti periodi oltremare, è abituato a sviluppare nuove mercati ed a tenere relazioni commerciali di alto profilo con persone di diversa estrazione culturale. Preferiamo valutare candidature provenienti dall’area romagnola o, in alternativa di professionisti che non abbiano difficoltà a trasferirsi in modo stabile nelle vicinanze della sede aziendale (provincia di Forlì-Cesena).

L'azienda offre: assunzione diretta con pacchetto retributivo interessante, benefit (auto aziendale, strumenti di comunicazione ed informatici), rimborso spese, premi ed incentivi.

Gli interessati, ambosessi (l. 903/77) possono inviare dettagliato CV, citando il riferimento, comprensivo dell'autorizzazione (l'informativa è consultabile sul nostro sito) al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03).

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Il nostro cliente è un gruppo consolidato che opera nella GDO ed occupa una posizione primaria nel territorio di riferimento. Nel quadro di una strategia di potenziamento e rinnovamento della rete distributiva ci ha incaricato di ricercare un/una:

 

CAPO NEGOZIO

Rif. 121/CNF

 

per uno dei supermercati storici del gruppo. Il ruolo comporta la responsabilità  della gestione complessiva del supermercato. La figura perciò dovrà applicare le linee strategiche condivise con la direzione, farsi interprete, grazie al contatto costante con la clientela, delle evoluzioni del mercato; consolidare e migliorare ulteriormente l'immagine aziendale; mantenere gli standard qualitativi di servizio. Inoltre ricopre un ruolo importante nella gestione e programmazione di ordini e consegne; è responsabile della gestione degli stock e dei corretti allestimenti, interviene per mantenere i valori delle differenze inventariali entro gli obiettivi indicati dalla direzione aziendale.

Per l'esercizio delle sue funzione dovrà gestire correttamente gli organici nel rispetto delle regole e dei valori aziendali (turnazioni, ferie, permessi, formazione, motivazione) e la corretta applicazione delle normative Igienico Sanitarie e sulla sicurezza. Sarà  il punto di riferimento primario per le relazioni con i clienti ed il territorio.

 

Il candidato ideale proviene dalla Grande Distribuzione Organizzata, e da almeno due anni ricopre il ruolo di responsabile in supermercati di medie dimensioni e/o come capo reparto (l'esperienza in almeno tre reparti fra cui due nel settore freschi/gastronomia/pescheria/macelleria costituisce titolo preferenziale) in punti vendita di grandi dimensioni dove ha gestito un numero rilevante di risorse. E' naturalmente orientato al problem solving, è dotato di buon senso organizzativo, ha buone doti di leadership ed ottime capacità relazionali che gli consentono di gestire in modo armonico i propri collaboratori.

L'azienda offre: inquadramento ai massimi livelli impiegatizi, possibilità di crescita professionale e di carriera, inserimento in un ambiente di lavoro stimolante. La sede di lavoro è in provincia di Ravenna e, data la flessibilità  di orario necessaria e richiest, riteniamo indispensabile la residenza/domicilio in zona.

 

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Il nostro cliente, nota azienda dolciaria, da oltre 50 anni leader riconosciuta per qualità, contenuti ed immagine , ci ha incaricato di ricercare per la propria divisione Semilavorati e Prodotti per Gelateria, il:

CAPO AREA CENTRO ITALIA (TOSCANA, UMBRIA, LAZIO E SARDEGNA)

(Rif. 405/AMG)

a cui affidare la gestione della zona di competenza riportando al Responsabile Commerciale.

E' responsabile del budget di vendita e del raggiungimento degli obiettivi di sviluppo commerciale nell'area. Coordina e guida attivamente il parco agenti (10/15 agenzie) esistenti, assistendo ed affiancando gli agenti nella acquisizione di nuovi clienti, illustra le proposte e le attività  di formazione pre-apertura e post vendita. Garantisce la miglior copertura territoriale reclutando nuovi agenti nelle province scoperte o sottoperformanti; analizza e propone soluzioni per ottimizzare la gestione della logistica.

Il candidato ideale ha maturato esperienze, almeno quinquennali, di tipo commerciale nei settori relativi alle forniture di prodotti e servizi per i pubblici esercizi. Sono considerati elementi preferenziali: la provenienza dal settore gelaterie (preparati, accessori, contenitori, arredamento) sia come venditore che come esercente diretto di uno o più locali e la capacità  dimostrabile di gestire commercialmente almeno una decina di collaboratori.

L'azienda offre: assunzione diretta con pacchetto retributivo interessante, benefit (auto aziendale, strumenti di comunicazione ed informatici), rimborso spese, premi ed incentivi.

La sede dell'azienda è in Emilia-Romagna, ma per la migliore gestione del territorio è indispensabile la residenza nell'area oggetto della ricerca (preferibilmente la residenza in provincie baricentriche rispetto alla zona ).

Gli interessati, ambosessi (l. 903/77) possono inviare dettagliato CV, citando il riferimento, comprensivo dell'autorizzazione (l'informativa è consultabile sul nostro sito) al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03).

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Il nostro cliente è parte di un brand leader del mercato della GDO alimentare, nel quadro di un progetto di espansione con apertura di nuovi punti vendita/ inserimento della pescheria in punti vendita già  esistenti, ci ha incaricato di ricercare:

CAPO REPARTO PESCHERIA

(Rif. 201/CRP)

I nostri Capo Reparto assicurano il perfetto funzionamento del reparto, hanno la responsabilità  di gestire, in sintonia con il direttore di negozio e lo specialista di settore, gli ordini, garantiscono la qualità  delle merci in vendita, mantengono allineati agli standard aziendali il lay-out ed il display dell'area vendita (banco e vasca) e delle celle di stoccaggio di competenza. Sarà , inoltre, responsabile degli incassi e della marginalità di reparto (assicurando l'ottimizzazione delle rese di lavorazione, e l'efficienza complessiva), gestiscono formano e motivano i collaboratori, applicano con rigore le norme in materia di igiene degli alimenti, tutela della salute dei consumatori, sicurezza sul lavoro ed i regolamenti interni.

Ricerchiamo persone con diversi anni di lavoro in pescheria, in grado di gestire ordini sia da piattaforma che da fornitori locali,  già  come capo reparto o comunque con compiti di responsabilità gestionale di collaboratori, dinamici, flessibili, con capacità  relazionali spiccate, orientati al problem solving e motivati al ruolo ed al settore.

 

L'azienda offre: inserimento in un ambiente moderno, organizzato ma orientato alla cura dei rapporti umani, retribuzione proporzionata alle effettive competenze e comunque in grado di soddisfare le candidature più qualificate, un quadro complessivo di evoluzione/prospettive professionali.

La sede di lavoro si colloca in diversi supermercati in Romagna. E' pertanto richiesta la residenza o il domicilio in zona.

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Il nostro cliente parte di un brand leader del mercato della GDO alimentare, nel quadro di un progetto di espansione con apertura di nuovi punti vendita e di inserimento del reparto carni in punti vendita  esistenti, ci ha incaricato di ricercare:

 

CAPO REPARTO ORTOFRUTTA

(Rif. 132/CRO)

 

I nostri Capo Reparto assicurano il perfetto funzionamento del reparto, hanno la responsabilità  di gestire, in sintonia con il direttore di negozio, gli ordini, l'assortimento, garantiscono la qualità delle merci in vendita, mantengono allineati agli standard aziendali il lay-out ed il display dell'area, valorizzando offerte, stagionalità  e prodotti del territorio, hanno la responsabilità  degli incassi e della marginalità  di reparto (con particolare attenzione a presentazione ed al gettato), gestiscono i collaboratori, applicano con rigore le norme ed i regolamenti interni.

 

Ricerchiamo persone con diversi anni di lavoro in ortofrutta all'interno della GDO (potranno essere prese in considerazione anche candidature provenienti dal dettaglio tradizionale), dinamici, flessibili, buona relazionalità  ed attenzione al cliente. E' inoltre indispensabile una perfetta familiarità all'utilizzo del computer ed al pacchetto office.

L'azienda offre: inserimento in un ambiente moderno, organizzato ma orientato alla cura dei rapporti umani, retribuzione proporzionata alle effettive competenze e comunque in grado di soddisfare le candidature più qualificate, un quadro complessivo di evoluzione/prospettive professionali.

La sede di lavoro si colloca in diversi supermercati nelle provincie Romagnole.

 

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Il nostro cliente è parte di un brand leader del mercato della GDO alimentare, nel quadro di un progetto di espansione con apertura di nuovi punti vendita e di inserimento del reparto carni in punti vendita  esistenti, ci ha incaricato di ricercare:

 

CAPO REPARTO CARNI/MACELLERIA

(Rif. 131/CRM)

 

I nostri Capo Reparto assicurano il perfetto funzionamento del reparto, hanno la responsabilità  di gestire, in sintonia con il direttore di negozio e lo specialista di settore, gli ordini, garantiscono la qualità delle merci in vendita, mantengono allineati agli standard aziendali il lay-out ed il display dell'area vendita (a banco assistito ed a libero servizio) e del magazzino di competenza. E', inoltre, responsabile degli incassi e della marginalità  di reparto (assicurando l'ottimizzazione delle resi di lavorazione, e l'efficienza complessiva), gestiscono formano e motivano i collaboratori, applicano con rigore le norme in materia di igiene degli alimenti, tutela della salute dei consumatori, sicurezza sul lavoro ed i regolamenti interni.

Ricerchiamo persone con diversi anni di lavoro in macelleria, già come capo reparto o comunque con compiti di responsabilità  gestionale diretta, dinamici, flessibili, con capacità  relazionali spiccate, orientati al problem solving e motivati al ruolo ed al settore.

L'azienda offre: inserimento in un ambiente moderno, organizzato ma orientato alla cura dei rapporti umani, retribuzione proporzionata alle effettive competenze e comunque in grado di soddisfare le candidature più qualificate, un quadro complessivo di evoluzione/prospettive professionali.

La sede di lavoro si colloca in diversi supermercati nelle provincie di Ravenna e Forlì-Cesena.

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