revisione CV e Linkedin con career coaching

Revisione CV e profilo Linkedin con il Career Coach

Sistema il Curriculum ed ottimizza la presenza su LinkedIn

È difficile racchiudere la tua intera carriera su una pagina o in un profilo social network. I nostri coach conoscono tutti i miglioramenti possibili da applicare al curriculum ed al profilo LinkedIn per aiutarti ad essere contattato più velocemente.

Revisione CV e profilo Linkedin ottimizzato

L'importanza del curriculum è ben descritta nel servizio dedicato alla Revisione del CV, che è parte integrante di questa attività, a cui si aggiunge anche la preparazione, la revisione e la pubblicazione del profilo Linkedin ottimizzato e coerente con il curriculum.

Perché Linkedin è così importante?

Linkedin è importantissimo nella ricerca di un lavoro o per cambiare la propria occupazione perché agevola i contatti fra i soggetti coinvolti: da un lato il candidato può entrare in contatto con chi si occupa della selezione del personale e, allo stesso modo, i recruiter utilizzano questo social network per ricercare profili interessanti senza pubblicare per forza una offerta di lavoro. 

In tutti i casi un profilo incompleto, trascurato, superficiale, non aggiornato e non conforme al curriculum diventa inutile. Comunque. Un reclutatore che riceve un curriculum spontaneo o una candidatura per una posizione aperta sicuramente andrà a cercare il profilo Linekdin equivalente. Se non lo trova o peggio, se lo trova diverso dal curriculum iniziano i problemi.

Linkedin è inoltre una enorme opportunità per valorizzare anche il proprio curriculum: qui potete espandere tanti aspetti della vostra esperienza professionale in modo più coerente e più chiara rispetto all'inviare un curriculum di otto pagine che finisce per non essere letto nel modo che pensate.

Senza dubbio un eccellente profilo Linkedin è un grande acceleratore nella ricerca del lavoro.

Come funziona la revisione del CV e del profilo

  1. Dopo l'invio del curriculum abitualmente utilizzato dal candidato, attraverso la sessione in chat si andranno ad individuare le competenze e le caratteristiche rilevanti del profilo professionale complessivo.

  2. Da questo il Career Coach costruirà il curriculum revisionato e costruirà il profilo Linkedin più efficace per aumentare le possibilità di competere con successo nelle selezioni importanti.

  3. Questa revisione è soggetta poi a due distinte (round) modifiche sulla base di specificità emerse successivamente come frutto di ulteriore analisi o per nuove esperienze acquisite dalla persona.

 

Cosa è incluso nel servizio 

  • Chat di 60 minuti su Skype o telefono
  • Un curriculum aggiornato dal tuo Career Coach con due round di modifiche
  • Un profilo Linkedin completamente aggiornato ed ottimizzato su misura per le tue esigenze
€99.00
(Incl. 22% tasse)

Stampa   Email